Pedofilia e riti voodoo: allarme in Inghilterra per la tratta di bambini africani

Dirty_Flower_by_laloxCentinaia di bambini africani rapiti e portati in Inghilterra per riti voodoo ed atti di pedofilia: è l’allarme lanciato da Kirsten Sandberg, già giudice della Corte Suprema norvegese e responsabile del Comitato delle Nazioni Unite sui diritti del fanciullo.

Fenomeno che si intreccia con il turismo di predatori sessuali con appetiti perversi e malati, attenzioni verso i più piccoli sia nei Paesi loro originari che nel Regno Unito.

Aiuta con un piccolo contributo
con PayPal Bancomat o Carta di credito:

Torture, abusi, addirittura rituali di stregoneria e pratiche voodoo: a tutto questo migliaia di ragazzini sarebbero sottoposti.

SOSTIENI INIZIATIVE MISSIONARIE!
Con il tuo 5 per 1000 è semplice ed utilissimo.
Sul tuo 730, modello Unico, scrivi 97610280014

Uomini inglesi –ma purtroppo sappiamo non solo loro- si recano in Africa o nel Sud Est Asiatico, utilizzando come riserve di caccia istituti di beneficenza od orfanotrofi dove si possono trovare minori in abbondanza senza alcun adulto a cui render conto per le violente afflitte.

Siamo arrivati a livelli per cui esponenti della mala vita locale si recano in estremo oriente per gestire direttamente sul posto la compravendita di minori da destinare al ricco mercato della prostituzione.

Per far fronte a questo fenomeno, il governo britannico ha inaugurato un nuovo strumento giuridico, dei fermi che proibiscono al soggetto destinatario di potersi muovere dall’Inghilterra, applicabili anche a persone considerate ad alto rischio di turismo sessuale, anche se non ancora condannati.

Fonte: The Times

IL TUO 5 per mille VALE MOLTISSIMO
per gli ultimi, per chi e' sfruttato, per difendere la vita
sul tuo 730, modello Unico,
scrivi il codice fiscale degli Amici di Lazzaro: 97610280014