I progetti all’estero degli
AMICI DI LAZZARO:

ROMANIA: progetto di prevenzione della tratta su tutti i social del paese. In passato abbiamo sostenuto per anni una casa famiglia per bambini abbandonati a Timisoara.

ALBANIA: progetto di prevenzione della tratta su tutti i social del paese.

IRAQ: a Baghdad sosteniamo una parrocchia che offre aiuto materiale ai più poveri del quartiere.

SUDAN: a Rumbek sosteniamo progetti per portare acqua a piccoli ospedali e un progetto pastorale per l’educazione dei giovani.

LIBANO: sosteniamo famiglie cattoliche siriane e irachene, sfollate dagli anni della guerra.

PAKISTAN: affrontiamo casi di persecuzione e contrastiamo l’abbandono scolastico. Attività di prevenzione per le ragazzine, spesso a rischio di rapimenti per matrimoni forzati.

NIGERIA: a Lagos sosteniamo un progetto di prevenzione della tratta, il reinserimento di ragazze rimpatriate e l’appoggio a famiglie vittime di minacce.

SIRIA: sostegno a parrocchie cattoliche nel contesto di persecuzione e violenze.

TURCHIA, LIBANO, ALGERIA: sostegno ai criptocristiani (convertiti che vivono nascosti).

PER SOSTENERCI: Amici di Lazzaro

C/C BANCARIO codice IBAN: IT 98 P 07601 01000 0000 27608157

C/C POSTALE “Amici di Lazzaro” C/C postale 27608157

inviate i vostri dati (cognome e nome, email e indirizzo) per informarvi sull’uso fatto delle offerte.

In passato abbiamo sostenuto progetti anche in Costa d’Avorio, Congo, Egitto e Ucraina